Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 11 Febbraio 2021 14:33

ITTweb è la software house per e-commerce con il valore aggiunto di System Integrator

Non un tradizionale fornitore, ITTweb opera come consulente di business. Il cliente viene seguito con un approccio “win win”, che ricorre alla reciproca intesa e professionalità nella realizzazione di ogni progetto.

ITTwebITTweb

Sfrutta le potenzialità di Magento 2 con tecnologia Progressive Web App di Vue Storefront e ricerca interna evoluta. Si caratterizza per la sua natura modulare, prestazioni e un’affidabilità che non contempla blackout, anche nei momenti di forte traffico. È Magesquared, il Magento 2 con il turbo realizzato da ITTweb, la software house per e-commerce frutto del lavoro di due sistemisti con esperienza decennale.

Non un tradizionale fornitore, ITTweb opera come consulente di business. Il cliente viene seguito con un approccio “win win”, che ricorre alla reciproca intesa e professionalità nella realizzazione di ogni progetto. La software house per eCommerce si presenta come un partner a valore aggiunto che fornisce soluzioni e piattaforme.

È un impegno protratto per oltre un decennio quello su Magento. La software house vanta una squadra di sviluppatori certificati Magento Front-end e Back-end, pronti a lavorare come un’estensione dell’azienda cliente. Vengono comprese e analizzate le specifiche del progetto, suggerite le soluzioni più efficaci e pianificato l’impegno richiesto per il raggiungimento degli obiettivi. Il cliente riceve inoltre un work breakdown dettagliato, una stima dei costi e una timeline di rilascio.

Il know-how di ITTweb è garantito da numerose certificazioni, tra cui Magento Certified Developer, Magento Certified Front-End Developer, Magento 2 Certified Solution Specialist, Magento 2 Certified Associate Developer, Vue Storefront Partner, vtenext Master Partner.

Anni di lavoro e specializzazione hanno portato all’ecosistema eCommerce Magesquared, che vede in Magento una risorsa fondamentale, abbinata alla tecnologia Progressive Web App (PWA) basata sul framework Vue Storefront e ai motori di ricerca intelligente cVetta e AccelaSearch, realizzati proprio da ITTweb.

Magesquared è flessibile, perché lo stack di base può essere potenziato legando il PIM per l’enrichment dei prodotti, il CRM per la BPM, ed integrando l’ERP attraverso uno dei connettori sviluppati dall’azienda.

Tra i clienti che si sono già affidati al supporto e alla preparazione di ITTweb figurano realtà di primo piano non solo in ambito nazionale: da Bosch a Brother da Motoabbigliamento.it a MTM.

Come approfittare dell’esperienza ITTweb? Fai crescere il tuo progetto, scopri i vantaggi di scegliere una software house Magento: visita ora https://ittweb.net/.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo