Contenuto Pubblicitario

La Fondazione per la formazione professionale turistica cerca una figura amministrativa

L’ente ha indetto una selezione per individuare una risorsa da inserire in organico con contratto a tempo determinato per 12 mesi in area amministrativa. Domande entro il 22 gennaio.
Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon
Pubbliredazionali

La Fondazione per la formazione professionale turistica di Châtillon (l’École Hôtelière de la Vallée d’Aoste) ha indetto una selezione pubblica per individuare una risorsa da inserire in organico con contratto a tempo determinato per 12 mesi in area amministrativa.

Per prendere parte alla selezione è richiesto il possesso di: diploma di ragioneria (vecchio ordinamento) oppure il diploma di istituto tecnico – settore economico – indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing” (nuovo ordinamento), oppure diploma di maturità̀ tecnica equipollente ai titoli precedenti, per disposizioni di legge oppure il diploma di laurea in ambito economico, giuridico, scienze politiche, scienze amministrative. Esperienza in materia di progetti di cooperazione transfrontaliera (i.e. Interreg) verrà considerata un plus.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 10 del giorno 22 gennaio 2022 (termine inderogabile. Il bando completo della selezione può essere scaricato qui.

 

Per ulteriori informazioni:
Fondazione per la Formazione Professionale Turistica
Via Italo Mus, 14
11024 Châtillon
Tel: +39 0166 61 449

3 risposte

  1. Sall’inghilterra, sto facendo ricerche personali come Insegnante, ha ragione ALICE il link non funziona nemmeno dall’estero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali