Contenuto Pubblicitario

La primavera porta cambiamento: per rinnovare la tua casa c’è Enrica Quattrocchio architetto

Nella stagione che, per definizione, significa rinascita, l’architetto di Via Gramsci saprà proporre soluzioni professionali e di gusto per il vostro Home Relooking.
Enrica Quattrocchio
Pubbliredazionali

La primavera è la stagione della rinascita: prati ed alberi sono in fiore, e anche noi ci risvegliamo nel corpo e nello spirito. Nuovi progetti prendono slancio, e viviamo una fase di rinnovamento sia esistenziale che materiale. Spesso questo rinnovamento passa per la nostra casa: dalle famose “pulizie di primavera” ad una vera e propria ristrutturazione, i cambiamenti sono nell’aria. La casa è per tutti un luogo fondamentale, centro della nostra vita, ma anche luogo nel quale esprimiamo la nostra personalità, i nostri sogni, il nostro modo di vivere. Per questo motivo, farsi guidare nel cambiamento da chi è esperto ed attento alle nostre esigenze è molto importante: Enrica Quattrocchio incarna la professione di architetto nel migliore dei modi.

Dopo diversi anni da architetto anche per la pubblica amministrazione, da qualche tempo a questa parte ha deciso di dedicarsi alla progettazione d’interni e, in particolare, all’Home Relooking: un’attività che consiste nel rinnovare gli ambienti domestici con interventi semplici e, il più delle volte, senza dover ricorrere a opere murarie che richiedono pratiche edilizie. Con gusto e professionalità, Enrica Quattrocchio saprà dare alla vostra casa un nuovo look: dal semplice cambio di colori delle pareti o della disposizione dei mobili, da una lampada diversa ad un più radicale rinnovamento di uno o più ambienti, con l’architetto di Via Gramsci ad Aosta sarete certi che ogni cambiamento sarà per il meglio, grazie alla sua creatività, ma anche grazie alla sua profonda conoscenza dei materiali e delle soluzioni offerte dal mercato odierno in continua evoluzione.

Spesso si sottovaluta l’importanza di una figura come quella dell’architetto: un professionista che ci aiuta, nel compimento del nostro progetto, a superare i molti ostacoli che possiamo incontrare in questo percorso ed a capire i tanti aspetti da valutare e gli interventi da compiere per realizzare concretamente il nostro sogno.

Da non trascurare, poi, che la detrazione Irpef del 50% per il Bonus Ristrutturazioni è stata prorogata fino al 31 dicembre 2019 su interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia e altri interventi specifici, e che è stato riconfermato anche il Bonus Mobili che prevede una detrazione Irpef del 50%, su un importo massimo di 10.000 euro, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+.

Insomma: quale momento migliore per intervenire sulla propria casa se non questo, grazie alla professionalità di Enrica Quattrocchio?

 

Per informazioni:
Enrica Quattrocchio architetto
via Antonio Gramsci 7, Aosta
Telefono: 0165 44071 – 339 3100266
Mail: info@enricaquattrocchio.it
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte