Contenuto Pubblicitario

La Profumeria Vallacqua entra nel Gruppo Ethos Profumerie: per tutti una promozione esclusiva

Dal 23 al 28 maggio tutti i clienti che, si recheranno per i propri acquisti nello storico punto vendita di Via de Tillier, e attiveranno la Ethos Card, riceveranno immediatamente il doppio dei punti.
La Ethos Card
Pubbliredazionali, Società

Da alcune settimane Profumeria Vallacqua di Aosta è entrata a far parte di Ethos Profumerie, prestigioso e qualificato Gruppo di Profumerie Italiane sinonimo di professionalità, competenza e passione.
Il Gruppo è nato nel 1995 dall’idea di 15 tra i più importanti imprenditori della profumeria del Veneto, e ad oggi conta più di 250 punti vendita tra i più prestigiosi del settore della profumeria selettiva in Italia.

Vallacqua: profumo di storia da più di 80 anni.
"Vallacqua le parfumeur" recita l’insegna posta all’esterno della profumeria Vallacqua di Aosta, che si trova oggi in via de Tillier.
Una profumeria moderna, caratterizzata all’esterno da due vetrine luminose e riccamente allestite, e all’interno da un arredamento elegante e accogliente.
La profumeria vanta un’ampia esperienza nel settore maturata nell’arco di tre generazioni, a partire da Giacomo Vallacqua, il fondatore, a cui sono succeduti il figlio Angelo e l’attuale titolare, la nipote Rosalba.
La storia della Profumeria Vallacqua è la storia di una famiglia che ha trasformato il lavoro in passione, e che ha saputo coltivare e far crescere nel tempo la propria attività, all’insegna della professionalità e dell’attenzione per il cliente.

Proprio questa dedizione e passione storica sono gli elementi in comune che hanno fatto incontrare Profumeria Vallacqua ed Ethos Profumerie con il risultato di una nuova e importante partnership.
L’appartenenza al Gruppo Ethos Profumerie permette di riservare ai clienti attività promozionali esclusive (quali sconti, buoni acquisto, omaggi esclusivi) ed eventi speciali, oltre alla possibilità di accumulare punti attivando la carta fedeltà Ethos Card.
La Ethos Card è semplice, immediata e gratuita: più acquisti, più accumuli punti, più vantaggi hai e trasformi la spesa in buono sconto.
Solo dal 23 al 28 maggio presso Profumeria Vallacqua di Aosta, sottoscrivendo una nuova Ethos Card i clienti potranno ricevere 1 punto ogni 3€ di prodotti acquistati (anziché ogni 6€) oltre ad usufruire delle numerose promozioni esclusive attive in negozio.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte