Contenuto Pubblicitario

La qualità e l’eleganza di sempre ad un prezzo unico. 3 Commessi riapre e dà il via alla stagione dei saldi

Dopo essersi rifatta il “look” la boutique di via Chambéry, ad Aosta, riapre con la stagione dei saldi con le linee guida sono quelli di sempre: comodità, eleganza e comfort a prezzi imbattibili, grazie all’angolo – ampliato rispetto al passato – dov’è possibile acquistare i migliori capi d’abbigliamento scontati del 50 per cento.
I Tre Commessi
Pubbliredazionali

I 3 Commessi riapre all’insegna della convenienza e – come sempre – della qualità. Dopo la chiusura fino al 6 gennaio, utile per un piccolo restyling dei locali, la boutique di via Chambéry, ad Aosta, riparte alla grande con la stagione dei saldi.

Insomma, dopo essersi rifatto il look ora i 3 Commessi torna a concentrarsi su quello dei suoi clienti. All’interno del negozio, le linee guida sono quelli di sempre: comoditàeleganza e comfort. A prezzi imbattibili, grazie all’angolo – ampliato rispetto al passato – dov’è possibile acquistare i migliori capi d’abbigliamento scontati del 50 per cento.

Ma, come sempre, la boutique di Aosta è il luogo ideale nella quale trovare l’abito per ogni esigenza: da quelli più eleganti – sia classici, sia più moderni – passando per le camicie e per il ricco assortimento di maglieria che va dai caldi maglioni e maglioncini, ideali per la stagione invernale, fino alle comodissime dolcevita.

Non solo, perché da 3 Commessi è facile scoprire tutti i “classici della boutique, come la linea giovane Distretto 12 o la tedesca – arricchita dai migliori materiali italiani – Digel, più classica, elegante e adatta a tutte le situazioni, che diventa Digel Move per farsi più giovane e più fresca. Il tutto, “condito” dalla qualità che da sempre contraddistingue il negozio di abbigliamento: dai pantaloni alle calze, passando per le calzature eleganti e di classe.

3 Commessi riapre, rinnovato e più conveniente che mai. Ma c’è qualcosa che non cambia: la qualità, lo stile, l’eleganza e l’attenzione alle esigenze di ogni cliente.

Per informazioni

3 Commessi
Via Chambéry, 61
11100 Aosta

Tel. 340 3876809
E-Mail: 3commessi@libero.it

Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte