Contenuto Pubblicitario

Nessuna meta è irraggiungibile con il  servizio di Ebike Service di Giuseppe Butelli

Scegli il modello che preferisci e prenota la tua ebike chiamando il 345/7736814. Assieme a Giuseppe concorderai orario e luogo della consegna. Approfittatene per partecipare in un modo del tutto nuovo a Cantine Aperte.
Ebike Giuseppe Butelli
Pubbliredazionali

Non esiste modo migliore per conoscere un territorio che viaggiarci dentro. Lasciare che il sole, il vento, i profumi della terra si attacchino alla pelle. Un’esperienza alla portata di tutti che solo l’ebike può regalare. Un viaggio silenzioso, che permette di raggiungere posti anche remoti, come i vigneti valdostani protagonisti domenica 26 maggio di Cantine Aperte.

Affidandosi al servizio di noleggio Ebike Service di Giuseppe Butelli sarà possibile partecipare alla festa del vino in un modo del tutto nuovo, pedalando fra le diverse zone viticole fatte di piccoli appezzamenti intervallati dalla roccia delle Alpi e i vitigni autoctoni che raccontano la storia del territorio e nel vino ne rimandano i colori e i  profumi.

Ebike Giuseppe Butelli
Ebike Giuseppe Butelli

Vi basterà decidere il punto di partenza e arrivo del vostro viaggio e accordarvi per la consegna delle bici.

Il servizio Ebike Service di Giuseppe Butelli può contare su una flotta di 12 mountain bike Rossignol adatte ai cicloturisti, a chi come nel caso di Cantine aperte vuole godersi i bei panorami e l’immersione nella natura, ma anche a chi vuole provare le emozioni di arrivare in cima ad un colle, su fino ad un rifugio, per scendere poi giù fra i sentieri, anche quelli estremi, in tutta sicurezza.

Per i cicloamatori il modello consigliato è una E-track 27+ (front suspended), che viene noleggiata a 50 euro per la giornata intera (35 euro per la mezza giornata).

Per i rider c’è invece l’E-track Trail (full suspended) dal costo di 60 euro per la giornata intera (45 per la mezza).
Le biciclette prima e dopo l’utilizzo vengono sempre sottoposte a manutenzione.

Oltre alla collaborazione con il gruppo Rossignol il servizio di noleggio Ebike Service di Giuseppe Butelli mette in campo anche la possibilità di essere accompagnati lungo i sentieri di media e alta montagna della Valle d’Aosta da un istruttore di mountain bike per gite di un solo giorno o tour organizzati (servizio extra e con prenotazione). Inoltre nella logica di promozione del territorio, l’Ebike Service fa rete con alcune strutture ricettive del territorio.

“L’Ebike ti permette di pedalare e raggiungere delle località e mete che prima ti sembravano irraggiungibili – spiega Giuseppe Butelli – con la mountain bike muscolare bisogna essere costantemente allenati e aver tanto tempo a disposizione per fare km, con le ebike, grazie alla pedalata assistita si possono percorrere gli stessi itinerari vivendo le stesse emozioni godendosi ancora di più la natura circostante”.

Per informazioni

Ebike service Giuseppe Butelli
Telefono: 345/7736814
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/ebikeserv/

Ebike Giuseppe Butelli
Ebike Giuseppe Butelli

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte