Contenuto Pubblicitario

Nova Ars Medica, ad Ivrea la clinica odontoiatrica che fa tornare il sorriso

Prestazioni mediche di alto livello, seguite da specialisti di rilievo nel panorama medico e collaborazione con ospedali per percorsi terapeutici successivi. È il biglietto da visita della struttura che fa dell’attenzione al cliente il suo biglietto da visita.
Nova Ars Medica - Banchette d'Ivrea.
Pubbliredazionali

Prestazioni mediche di alto livello, seguite da specialisti di rilevanza nel panorama medico nazionale ed internazionale. È l’offerta della clinica odontoiatrica Nova Ars Medica di Banchette d’Ivrea, struttura sanitaria caratterizzata dal contesto tecnologico avanzato, tale da rappresentare un polo d’eccellenza che non guarda solo al Canavese, ma anche alla Valle d’Aosta, distante meno di un’ora di auto.

A Nova Ars Medica ci si può rivolgere, tra l’altro, per le riabilitazioni a carico immediato, lo sbiancamento professionale e l’igiene, l’odontoiatria pediatrica, le protesi fisse, mobili ed estetiche, l’implantologia, l’odontoiatria conservativa, quella estetica, l’ortodonzia invisibile e tradizionale, la chirurgia orale e la parodontologia. Al centro di Banchette, la prima visita è senza impegno e sempre gratuita.

Dopodiché, cercando di distinguersi per il rapporto qualità/prezzo favorevole al cliente, sono comunque possibili pagamenti personalizzati, con consulenza ed assistenza per finanziamenti in sede. Le altre prestazioni offerte riguardano l’assistenza anestesiologica professionale, i trattamenti per pazienti a rischio, la sedazione cosciente con protossido d’azoto (tecnica indicata soprattutto per i bambini), lo screening e la prevenzione oncologica del tumore del cavo orale.

Proprio su quest’ultimo aspetto, considerata la natura di principale causa di morte per cancro di tale patologia (che è anche una delle meno conosciute), al momento della prima visita gli specialisti di Nova Ars Medica effettuano delle biopsie (sempre gratuite). Con la stessa logica preventiva, la diagnostica delle patologie della bocca avviene in stretta collaborazione con l’ospedale “Giovanni Bosco” di Torino e l’ospedale Civico di Ivrea per gli eventuali percorsi terapeutici.

E c’è ancora dell’altro nell’offerta di Nova Ars Medica, perché il centro di Banchette pratica la tecnica del “Columbus Bridge”, per far tornare il sorriso nel giro di ventiquattr’ore a chi ha problemi legati alla mancanza di più denti. Inoltre, possibilità di consulenza maxillofacciale, nonché di piezochirurgia e chirurgia orale con laser, sempre con l’uso di tecnologie tra le più moderne (vedi diagnostica per immagini direttamente in sede, o la Tac Cone Beam 3d e un teleradiografo). Standard elevati, a cui si aggiunge, per chi arriva dalla Valle d’Aosta, il rimborso delle spese di viaggio.

Per informazioni:
Clinica Odontoiatrica Nova Ars Medica
Via Uscello, 3/E
(di fronte al centro commerciale “Bennet” di Pavone)
Banchette

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19.

Tel. 0125 51097

Sito web

Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte