Contenuto Pubblicitario

Ora più che mai da DG Arredi & Cucine è “Svuotatutto”

Manca un mesetto al trasferimento dell’azienda di Saint-Christophe nella nuova sede a Pont Suaz di Charvensod. Se non lo avete ancora fatto, è il momento per approfittare di sconti che vanno dal 20% al 50% sui complementi d’arredo.
DG Arredi & Cucine - Saint-Christophe.
Pubbliredazionali

C’è ancora un mesetto per approfittare dello “Svuotatutto” proposto da DG Arredi & Cucine. L’azienda si trasferirà, dalla vigilia di Natale, nella nuova sede di strada Pont Suaz 80 a Charvensod e nei locali attuali di località Grande-Charrière, a Saint-Christophe, proseguono le promozioni e gli sconti mirati a consentire il rinnovo delle collezioni, in vista dello spostamento.

In particolare, parlando di ambienti interi, sono ancora disponibili due cucine ed un soggiorno. Con l’occasione, lo sconto offerto inizialmente è stato ulteriormente alzato e, rispetto ai prezzi originali, si arriva al 50% (in due casi) e al 58% (nel terzo). Un’offerta imperdibile, anche perché a non essere oggetto di riduzione sono, invece, l’esperienza e la competenza maturate nel settore dalla titolare, Elisabetta Di Giacomo, lieta di offrirle alla clientela.

Rimangono inoltre diversi complementi d’arredo, come sedie, tavoli, mobili e poltrone. Su questi, spazio a riduzioni che vanno, a seconda dei pezzi, dal 20% al 50%. La filosofia di DG Arredi & Cucine resta quella di lasciare spazio al cliente il gusto e il “tocco” della propria personalità, offrendo in cambio mobili di alta qualità, pescando tra i principali marchi del settore, trattati direttamente con le fabbriche. Parliamo, tra l’altro, di: Essebi, Fimar, Gentili cucine, Gory cucine, Homes industrie, Miton cucine, Mobilgam, Elementi, Record è cucine, Vesoi.

Oggi più di prima, quindi, lo “Svuotatutto” si qualifica come un’occasione imperdibile. Anche perché restano in essere – ed è bene ricordarli anche per dopo lo spostamento – servizi come la progettazione personalizzata (compreso lo schema impiantistico), il rilascio di preventivi gratuiti, il montaggio dei mobili con personale specializzato e i pagamenti rateali ad “interessi zero”. Pensateci, Natale è alle porte. Potrebbe essere l’anno di un regalo anticipato.


Per informazioni:

DG Arredi & Cucine
Località Grande-Charrière, 64
Saint-Christophe

Tel. 328 3244571 / 0165 231026

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte