Contenuto Pubblicitario

Ottica Rosa presenta la soluzione ideale per i nostri occhi nel mondo digitale e per i primi sintomi di presbiopia

Nello storico negozio in Avenue du Conseil des Commis 7 sono arrivate le Sync III, una nuova generazione di lenti a supporto accomodativo studiate per ridurre l’affaticamento visivo e aiutare a leggere più agevolmente da vicino.
Ottica Rosa
Pubbliredazionali

L’utilizzo di dispositivi digitali di diversi formati è ormai entrato a far parte della nostra vita di tutti i giorni, ed in misura sempre più crescente: computer, smartphone, tablet, televisione sono gli schermi con cui ci interfacciamo più spesso. A subirne le conseguenze sono i nostri occhi, che faticano ad adattarsi a questi continui passaggi da visioni lontane a vicine. Da Ottica Rosa è possibile trovare una soluzione rivoluzionaria per rilassare gli occhi in questo mondo digitale.

Ottica Rosa è sinonimo di tradizione ed innovazione nel mondo dell’ottica, e gli oltre sessant’anni di esperienza dell’azienda offrono uno sguardo lungimirante e chiaro sulle migliori soluzioni per i nostri occhi. Le Sync III sono la generazione di lenti a supporto accomodativo appositamente studiate per ridurre l’affaticamento visivo: addio ad occhi irritati, visione offuscata e mal di testa, ma anche a scomode soluzioni per vedere bene sia da vicino che da lontano, infatti offrono al portatore due zone ben distinte per vedere nitidamente a tutte le distanze.

Prodotte da Hoya, le lenti Sync III riducono dell’84% l’affaticamento visivo e sono disponibili in tre diverse gradazioni di potenza. Alla normale lente per la visione da lontano aggiungono, nella parte inferiore, una zona potenziata per l’aiuto nella messa a fuoco da vicino, in particolare per gli schermi digitali, che supporta e rilassa i muscoli oculari dando relax e beneficio ai nostri occhi sempre più (e, a volte, troppo) stimolati. Il design delle lenti le rende adattabili ad ogni montatura, e sono ideali sia per i più giovani, che peggiorano la vista gradualmente, sia per gli adulti fino ai 48-50 anni. Con questa nuova tecnologia infatti i giovani presbiti e le persone con età fino a 50 anni trovano una soluzione alternativa alle lenti progressive senza incorrere in faticosi adattamenti e avendo a portata di mano un prodotto facile, sicuro e certamente più economico delle lenti multifocali.

Andando da Ottica Rosa sarà possibile farsi consigliare da uno specialista, con la solita competenza e cordialità che, da sempre, contraddistingue il negozio: lì scoprirete la soluzione ideale per i vostri occhi, e vedrete che non tornerete più indietro.

Informazioni:
Ottica Rosa
Avenue du Conseil des Commis 7, Aosta
Telefono: 0165 44416
Email: negozio@otticarosa.com
Visita il sito Internet
Segui Ottica Rosa su Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte