Contenuto Pubblicitario

Peli sul viso? Il Centro Lorange ha la soluzione al tuo problema

Il centro di Via Challand 10 ad Aosta, unico centro Epilzero della nostra regione, saprà individuare le cause del problema e combatterlo con trattamenti di DermoEpilazione Permanente Radicale studiati su misura.
Copia di COPERTINA DSC RID
Pubbliredazionali

Se, guardandoti allo specchio, noti qualche pelo sul viso, potresti reagire in diverse maniere: radendoti, preoccupandoti o evitando il più possibile i contatti con gli altri. Nessuna di queste reazioni è quella giusta, perché la soluzione al tuo problema è il Centro Lorange di Via Challand 10 ad Aosta.

Quello dei peli sul viso non è un problema che colpisce solo te, ma ben il 15% della popolazione femminile in Italia. Le cause possono essere diverse. Il 70-80% circa dei casi di comparsa di peli sul viso è dovuto alla Sindrome da Ovaio Policistico, che presenta un quadro sintomatico molto vario: non si tratta di una patologia molto grave, ma va tenuta sotto controllo per evitare complicazioni. Un’altra causa molto comune è l’eccesso di produzione di ormoni maschili, che può portare alla crescita di peli sul viso e che, a sua volta, può essere dovuto a fattori ereditari, allo stress o all’assunzione di alcuni farmaci.

Per trovare la causa del tuo problema e, di conseguenza, la soluzione più adeguata, non basta un estetista qualsiasi, ma è necessario rivolgersi presso un centro estetico con specializzazione in epilazione. E chi meglio del Centro Lorange, unico centro Epilzero in Valle d’Aosta? Qui potrai trovare dei professionisti in grado di offrirti una consulenza ed indirizzarti presso un medico specialista che possa risalire alle origini del problema ed offrirti una cura che, combinata al trattamento di epilazione più adeguato alle tue caratteristiche, ti farà dimenticare del problema. Per combattere gli inestetismi della crescita di peli sul viso, la migliore soluzione è infatti la DermoEpilazione Permanente Radicale, studiata su misura per il tuo problema e per il tuo tipo di pelle e che ti garantirà fin da da subito importanti risultati di carattere estetico: oltre ad eliminare i peli superflui, il tuo viso splenderà con una pelle liscia e sana.

Grazie al Centro Lorange ed ai suoi trattamenti potrai dire addio ai peli sul viso e tornerai a sorriderti allo specchio.

 

Per informazioni
Lorange
Via Challand 10
11100 Aosta
Tel. 334 9070342
Email: info@lorange.it
Visita il sito internet
Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte