Pitti Design apre nella nuova sede di Montalto Dora

16 Maggio 2023

La data da segnare in calendario è il 25 maggio 2023. E’ il giorno in cui Pitti Casa, lo storico mobilificio di Borgofranco di Ivrea, si trasferisce a Montalto Dora, in via Aosta 81/c e apre la sede con un progetto imprenditoriale rinnovato che prende il nome di Pitti Design.

La sede di Borgofranco di Ivrea rimarrà aperta fino a fine giugno con la svendita sottocosto degli articoli rimanenti.

L’ esposizione sarà completamente rinnovata. Nel nuovo punto vendita trovano posto un ricco centro cucine della Stosa, oltre a una ricca selezione di divani e mobili per il soggiorno, la camera da letto e la cameretta.

A non cambiare saranno la conduzione familiare, la consueta attenzione e cura del cliente che contraddistingue, dal 1974, il centro Pitti, caratteristiche che lo hanno fatto diventare un vero e proprio riferimento per la casa.

Per inaugurare il nuovo progetto, Pitti Design ha in serbo una promozione dedicata ai clienti vecchi e nuovi. Dal 25 al 31 maggio chi acquisterà una cucina completa di elettrodomestici avrà in omaggio la lavastoviglie, l’asciugatrice e uno sconto fino al 30% sul prezzo di acquisto.

La promozione è riservata alle prime 20 cucine e solo su appuntamento.

“Dato che progettiamo e disegniamo la soluzione di cucina a partire dagli spazi e dalle esigenze del cliente invitiamo le persone interessate a prendere appuntamento per partecipare alla promozione e cogliere l’occasione per visitare la nuova esposizione” sottolinea Silvia, la titolare di Pitti Design, architetto specializzato in progettazione d’interni.

 Per prenotarsi è sufficiente chiamare il numero 0125/751313 in orario negozio.

 

Pitti Design: il manifesto della promozione

 

I marchi di Pitti Design

Per informazioni

Telefono: +39 0125751313
info@pitti.it
Sito web: www.pitti.it
Pagina facebook
Instagram

Exit mobile version