Contenuto Pubblicitario

Porte spalancate al Bel Air: venerdì 28 giugno la grande inaugurazione, con tornei di padel e tennis

Dopo mesi di importanti lavori di manutenzione la struttura ha riaperto. A disposizione, tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, tre campi di Padel, due campi da tennis in terra rossa, un campo da calcio a cinque e uno polivalente, la piscina riscaldata e un bar ristorante con un’ampia proposta per ogni momento della giornata.
Bel Air - Ristoro & Padel Club
Pubbliredazionali

Prima la colazione, poi una partita a Padel, un pranzo veloce, in seguito un tuffo in piscina, intramezzato dal meritato relax su una sdraio, e per finire un apericena, o per i più esigenti una ricercata cena.
Tutto questo è possibile al Bel Air – Ristoro & Padel Club, che dopo mesi di importanti lavori di manutenzione, ha riaperto il 13 giugno. L’inaugurazione ufficiale è in programma venerdì 28 giugno. 
A rilevare l’attività – rimasta chiusa negli ultimi due anni – sono stati Edoardo Cerise e Giulia Gerbaz che gestiranno la parte di ristorazione e la piscina, mentre Loris Farinet, Massimo Ducoli, Elena Mazzoni e Massimo Giovetti seguiranno la parte sportiva.

Tre i campi di Padel (due coperti e uno scoperto), due campi da tennis in terra rossa, un campo da calcio a cinque e uno polivalente, a disposizione degli appassionati. Spogliatoi nuovi e una segreteria completano l’area.
Il padel è un gioco a metà tra il tennis e lo squash: le partite si disputano sempre in quattro (due contro due) e i cristalli delimitanti il fondocampo fanno parte dell’area di gioco e quindi se la palla rimbalza prima per terra e poi sui vetri laterali o di fondo può essere rigiocata con la racchetta e rimandata nel campo avversario; ed è la caratteristica che rende questo gioco molto dinamico e divertente.
“E’ una disciplina che sta prendendo molto piede nel resto d’Italia e ora, grazie all’entusiasmo e alla passione della Gfm Padel, si amplia l’offerta anche qui da noi. – dice Loris Farinet – I due campi di padel coperti apriranno entro la fine di giugno e per tutto il mese anche di Luglio sarà possibile provare questa nuova attività sportiva con degli istruttori che seguiranno i neofiti”.

Il ristorante dispone di sessanta posti al coperto e un’altra trentina scoperti, a cui si aggiungono i 20 del dehors del bar.
L’offerta è ampia. Si parte al mattino con le colazioni, per proseguire poi con il pranzo. Due le proposte: il bar, con un angolo gastronomia con pizze, focacce farcite, bruschettone o insalatone, senza dimenticare i dolci fatti in casa, e il ristorante dove lo Chef astigiano Claudio Appendino propone un menù dedicato agli sportivi, con pochi piatti curati, semplici, gustosi, sani e nutrienti. Si punterà soprattutto sui primi a mezzogiorno, per riservare una maggiore varietà e ricercatezza anche nei secondi per cena.

“E’ una bella scommessa in quanto il Bel Air è una struttura storica che torna ad aprire. – aggiunge Edoardo Cerise – Un posto che ha fatto la storia di più generazioni e che tornerà ora ad essere un punto di riferimento”.

Per chi vuole rilassarsi Edoardo e Giulia hanno dato vita ad una zona lounge con divanetti e sedie in rattan che si affaccia sulla piscina, oggetto di importanti lavori. Tutti gli impianti sono stati rifatti a nuovo e l’acqua è ora riscaldata grazie ai pannelli solari installati. Anche l’area verde ha cambiato volto. Il Bel Air – Ristoro & Padel Club  è ora il luogo ideale per l’organizzazione di feste ed eventi, culinari e non.
Grazie anche agli accordi con il Moma Disco Club sarà possibile proseguire la serata fino alle prime luci dell’alba.

Per scoprire tutti i servizi del Bel Air – Ristoro & Padel Club, fino al 31 luglio sarà valida la promozione: 1 ora di lezione di Padel gratis o 1 ingresso in piscina ogni 3 pagati.

Per informazioni:

Ristorante e piscina: 0165 1852633

Segreteria Padel: 377 0863747

Tennis: 379 1483556

Sito web: https://aperturabelair.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/belairgressan/

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte