Pubbliredazionali

Ultima modifica: 4 Febbraio 2019 10:00

Pranzoalvolo.it cresce ancora: “Pacchetto assaggio” fino al 20 febbraio

Aosta - Il servizio di consegna a domicilio di portate pronte fresche è in crescita costante. La speciale iniziativa “Pacchetto assaggio”, per approcciare clienti nuovi, è quindi prorogata fino al 20 febbraio prossimo.

copertinaLuca Manno - Pranzoalvolo.it.

Sono sempre stato titubante nel fare troppa pubblicità alla mia impresa, ma lo spazio dedicato a Pranzoalvolo.it da testate ed altri organi d’informazione ha dato risultati che mi hanno sorpreso”. È il commento di Luca Manno, giovane imprenditore valdostano, sull’interesse destato dal servizio di consegna a domicilio di piatti pronti freschi di cui è ideatore.

Ritengo sia doveroso esprimere un ringraziamento a tutti i media locali che hanno parlato di Pranzoalvolo.it”, aggiunge. “Purtroppo – è il prosieguo della sua riflessione – il termine ‘piatti pronti’, in molte persone, ricorda ancora prodotti di qualità non eccelsa, come quelli dei supermercati, in cui conservanti e ingredienti mediocri sono alla base delle ricette”. Articoli, servizi e buone recensioni hanno però fatto aumentare la consapevolezza che quello offerto da Manno fosse “un prodotto diverso, con la differenza percepibile sin dal primo assaggio”.

Quelli consegnati da Pranzoalvolo.it, in tutta Aosta e comuni limitrofi, sono “piatti pronti freschi da scaldare a domicilio”. Occorre precisare che ciò significa portate a “lunga conservazione”, perché il confezionamento “in sottovuoto”, fa sì che “si mantengano in frigorifero fino a 30 giorni, senza l’uso di conservanti”. Un aspetto percepito da sempre più persone, aumentando la fiducia nel servizio ed amplificandone la reputazione, non solo tra coloro che vi ricorrono per la pausa pranzo lavorativa, ma anche, in particolar modo, tra i pensionati.

Il ‘Pacchetto assaggio’, la speciale iniziativa pensata per avvicinare nuovi clienti, rivolta soprattutto a coloro che hanno ancora dubbi sui prodotti – continua Luca Manno – è stata molto apprezzata, tanto che ho deciso di continuarla fino al 20 febbraio prossimo”. Per scoprire come funziona, si può visitare la pagina web dedicata al pacchetto, dove si possono leggere numerose recensioni dei clienti, oppure telefonare direttamente a Luca al 328 4221249, per chiedere tutte le informazioni del caso.

La crescita di Pranzoalvolo.it – è la conclusione del suo ideatore – ha avuto anche risvolti occupazionali positivi: un posto di lavoro part-time si è creato per le consegne sempre più numerose e, se gli affari continuassero ad andar bene, grazie al supporto dei miei cittadini, mi piacerebbe riuscire ad aiutare altri ragazzi in cerca di un lavoro, magari studenti, viste le caratteristiche del servizio”.

Il messaggio del giovane imprenditore è chiaro: “Assaggiate i miei piatti, rimarrete soddisfatti!” è l’invito, ormai diventato slogan, che Manno rinnova e che, viste anche le recensioni dei tanti clienti che hanno provato Pranzoalvolo.it, merita di essere preso in parola.

Per informazioni:
Pranzoalvolo.it

Tel. 328 422 1249

E-mail

Profilo Facebook

Pacchetto assaggio

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>