Pubbliredazionali

Ultima modifica: 16 Aprile 2019 15:50

Punti cassa, fatturazione elettronica e software fiscali? La soluzione è Baldelli Sistemi

Saint-Christophe - La ditta conta due showroom a Saint Christophe e Châtillon ed un laboratorio a Châtillon e propone soluzioni sempre aggiornate ed adatte alle esigenze del cliente.

Team BaldelliTeam Baldelli

Seguire l’evoluzione del mondo dei misuratori fiscali non è semplice, in particolare in un momento in cui le trasformazioni sono così profonde e significative. Per questo motivo è importante affidarsi a professionisti del settore, e con Baldelli Sistemi si va sul sicuro: soluzioni adeguate e su misura ed una continua formazione ed assistenza al cliente sono i punti di forza dell’azienda, che conta due showroom (a Saint-Christophe e Châtillon), un laboratorio (a Châtillon) ed uno staff di più di dieci collaboratori tra tecnici e responsabili dell’area amministrativa, commerciale e marketing.

La ditta nasce quando Giorgio Baldelli, dopo alcuni anni di esperienza come agente nel settore dei misuratori fiscali, fonda la prima sede dell’azienda, nella quale oggi lavorano anche la figlia Alessandra e la moglie Loredana. In ormai 40 anni di esperienza, l’azienda ha visto mutare sotto diversi aspetti il settore dei misuratori fiscali, del punto cassa in generale e delle nuove tecnologie a livello di software e hardware. Proprio affiancandosi a questi miglioramenti, la Baldelli Sistemi oggi è una realtà molto forte e conosciuta in tutto il territorio valdostano e nel limitrofo Piemonte.

L’azienda affianca alla vendita del prodotto più adatto alle esigenze del cliente una formazione sempre aggiornata e costante per utilizzare al meglio i prodotti acquistati, sviluppando così un rapporto con il cliente di supporto ed assistenza continui.

Baldelli Sistemi è in grado di offrire soluzioni adatte ad ogni esigenza, che vanno dal semplice misuratore fiscale fino al sistema più evoluto in cui si integrano perfettamente la gestione di documenti fiscali, magazzino, contabilità, programmi fedeltà e fornitori. Il clima che si respira all’interno di Baldelli Sistemi è quello di un gruppo coordinato sotto diversi fronti: dall’Help Desk tecnico, sempre pronto a fornire assistenza tempestiva ai clienti, al settore marketing, concentrato sull’organizzazione di corsi, eventi, fiere e la ricerca di prodotti all’avanguardia.

Con l’avvento della fatturazione elettronica a partire dal 1° gennaio 2019, Baldelli Sistemi ha affrontato l’importante cambiamento organizzando al meglio lo staff tecnico nei vari interventi di adeguamento ed installazione dei vari software per la gestione dell’invio del file XML. Per quanto riguarda il futuro invio telematico dei corrispettivi (a partire dal 1° luglio per coloro con un volume di affari superiori ai 400.000 euro e dal 1° gennaio 2020 per tutti i soggetti a prescindere dal volume d’affari), l’attività ha preso vita già diversi mesi fa: si tratterà di un avvenimento epocale che Baldelli affronterà al meglio grazie ad uno staff competente composto.

Inoltre, Baldelli Sistemi e Confcommercio Imprese per l’Italia- Regione Valle d’Aosta hanno stretto una convenzione per l’acquisto di registratori telematici in vista dei nuovi obblighi di legge. La convenzione prevede il secondo anno gratuito di contratto di assistenza tecnica fornito da Baldelli Sistemi in caso di acquisto di un registratore telematico e presentazione della tessera associativa di Confcommercio Valle d’Aosta al momento dell’acquisto.

Informazioni:

Baldelli Sistemi
Località Grand Chemin 10, Saint-Christophe (AO)
Telefono: 0166 62666
Mail: info@baldelli-store.com
Visita il sito internet
Segui Baldelli Sistemi su Facebook
Segui il profilo Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>