Contenuto Pubblicitario

Savt, da oltre 70 anni al fianco dei cittadini

L'organizzazione, in quanto maggiormente rappresentativa a livello regionale, svolge la sua attività nella contrattazione collettiva a vari livelli, fornisce servizi di tutela sindacale strettamente intesa ai lavoratori delle diverse categorie ed eroga servizi di assistenza fiscale e Patronato.
Le tre vincitrici insieme ai professori
Pubbliredazionali

Il SAVT è il sindacato confederale dei lavoratori valdostani e affonda le proprie radici nella cultura federalista e autonomista. A settant’anni dalla fondazione, avvenuta nel 1952, da sempre si impegna a difendere e valorizzare il particolarismo della Valle d’Aosta, con attenzione al bilinguismo e al patrimonio linguistico francoprovenzale.

L’organizzazione, in quanto maggiormente rappresentativa a livello regionale, svolge la sua attività nella contrattazione collettiva a vari livelli, fornisce servizi di tutela sindacale strettamente intesa ai lavoratori delle diverse categorie ed eroga servizi di assistenza fiscale e Patronato.

Il C.A.F. compila la dichiarazione dei redditi a condizioni agevolate per gli iscritti, assiste nella compilazione delle domande per l’ISEE e le agevolazioni varie, rende informazioni e consulenza in materia fiscale.

L’ufficio di Patronato eroga al pubblico i servizi previsti dalla legge (richiesta pensioni, pratiche per invalidità e accompagnamento, infortuni/malattie professionali, ecc.) e anche le altre pratiche verso l’INPS inerenti bonus e assegno unico universale.

L’iscrizione al SAVT dà inoltre diritto a beneficiare delle convenzioni stipulate dal Sindacato (farmacie, diagnostica medica, università, ecc.), prevede automaticamente e per tutti gli iscritti un’assicurazione contro gli infortuni nonché, per i dipendenti pubblici, per la responsabilità civile verso terzi dovuta a colpa grave nell’esercizio delle proprie funzioni.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria della sede di Aosta in Via Carrel n. 4 (0165.238384), della sede di Verrès in Via Duca d’Aosta n. 29 (0125.920425) e di Pont-Saint-Martin  in Via Chanoux n. 9 (0125.804383).

Savt campagna tesseramento
Savt campagna tesseramento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte