Scoprire la cucina asiatica con qualità e prezzo corretto? Da Oishi si può
Con l’avvicinarsi delle festività di fine anno, il ristorante giapponese Oishi, di via Aubert ad Aosta, ed in via Chanoux a Châtillon, dopo un 2024 in cui non è mancato l’abbraccio dell’affezionata clientela, non che ringraziare tutti coloro che, ogni giorno, l’hanno scelto, come luogo per trascorrere momenti all’insegna della buona cucina, in un ambiente moderno e gradevole.
Un ringraziamento che non può che accompagnarsi alla promessa di essere sempre a disposizione per pasti di qualità, alla scoperta di una tradizione culinaria secolare, fatta di gusti delicati quanto unici. Una disponibilità che include la volontà di migliorarsi continuamente. Il menù All you can eat, ad esempio, è stato recentemente rivisto.
Nella proposta del locale rientrano tutte le prelibatezze che il Sushi può offrire. Dai Cirashi al Nigiri, passando per Gunkan, Hana, Hossomaki e Onigiri, ma anche Futomaki, Temaki, Uramaki e Sashimi. Senza dimenticare i grandi classici della cucina orientale: gli antipasti, il riso, Udon, Ramen e Soba, la Tempura, il Teppanyaki, i primi, le verdure e i secondi Asian fusion.
Completano la proposta dell’“All you can eat” gli speciali, che potrebbero essere considerati delle portate gourmet di cucina orientale. Infine, i “Piatti Oishi”: dei veri e propri “fari di gusto”, che si possono consumare con l’aggiunta di 1 euro a portata. La formula “All you can eat”, per cena, ha un prezzo di 24,90 euro a persona nei giorni feriali e di 26,90 euro nei weekend e festivi, cifre invariate rispetto al precedente menù.
La logica di Oishi è infatti quella di offrire un rapporto qualità-prezzo vantaggioso per il cliente, rispetto alla proposta di cucina asiatica in Valle. In quest’ottica rientrano il menù per studenti, proposto nella formula Poke più una bibita, a 9.90 euro. Da segnalare anche la possibilità di vivere il proprio compleanno da Oishi e il festeggiato mangerà gratis (tavolo minimo da 6 persone, con obbligo di prenotazione).
Infine, sono ancora disponibili alcuni tavoli per il cenone di Capodanno, occasione per cui è stata immaginata una formula “All you can eat & All you can drink”, a 65 euro a persona. Tutto ciò, nell’abituale cornice di attenzioni per il cliente e di locali ispirati ad uno stile moderno e gradevole, così da fare del ristorante un luogo ove trascorrere del tempo di qualità, mangiando bene e ad un prezzo corretto, accolti e circondati dai sorrisi del personale.
Per informazioni:
Oishi Japanese Restaurant
Via Edouard Aubert, 74
Aosta
Tel. 379 208 3607
Via E. Chanoux, 178
Châtillon
Tel. 338 3392779