Contenuto Pubblicitario

Skyway Monte Bianco, riduzione per i valdostani

Da oggi, lunedì 6 maggio, e sino al prossimo 30 giugno, salire a Punta Helbronner costerà solo 29 euro a persona, anziché 52 euro.
skyway
Pubbliredazionali

Una promozione dedicata ai valdostani, figli del Monte Bianco. Da oggi, lunedì 6 maggio, al prossimo 30 giugno (eccezion fatta per un breve periodo di chiusura dal 13 al 17 maggio), tutti i residenti in Valle d’Aosta potranno vivere l’esperienza mozzafiato di salire a 3.466 metri di Punta Helbronner, e ritornare a valle, a 29 euro a persona.

L’opportunità di un prezzo ridotto viene offerta ai residenti in Valle, quest’anno, per un periodo più lungo rispetto al passato. La volontà dell’azienda è di far sì che sempre più valdostani possano diventare testimoni di un’eccellenza italiana. Skyway Monte Bianco è, infatti, una meraviglia dell’ingegneria che permette di raggiungere il punto più alto d’Italia e ammirare un patrimonio naturale senza pari al mondo.

La tariffa promozionale, sarà valida anche sabato 25 maggio, con l’arrivo a Courmayeur della quattordicesima tappa del Giro d’Italia. Un’occasione impareggiabile per osservare i ciclisti da una prospettiva più elevata.

Per informazioni:
Funivie Monte Bianco SpA
Strada Statale 26 dir, n. 48
Entrèves
Courmayeur

Tel. 0165 89196

E-mail: info@montebianco.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte