Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 28 Luglio 2020 11:43

Voglia di socialità? Al Ristorante La Grande Luna puoi, in tutta sicurezza, ed ad un prezzo imbattibile

Saint-Christophe - Dal 1° agosto, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, il ricco buffet per la cena potrà essere degustato al prezzo di 12 euro e 90. Specialità cinesi, giapponesi e italiane in grado di accontentare ogni palato. 

Cucina cinese, giapponese, thai ma anche italiana sono le proposte de "La Grande Luna".

La Grande Luna di località Grand Chemin, 209 a Saint-Christophe  lancia un’offerta imperdibile.

Dal 1° agosto, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, il ricco buffet per la cena potrà essere degustato al prezzo di 12 euro e 90 venendo incontro alle esigenze delle famiglie e persone colpite dalla crisi economica a causa del Covid.

Non è solo comodità e voglia di non cucinare. O una semplice questione di cibo. Il ristorante è per molti italiani un’occasione per sperimentare e coltivare la propria socialità. Soprattutto dopo mesi di isolamento e distanziamento sociale c’è voglia di tornare a condividere insieme ad amici e parenti il proprio tempo libero.

A far suo questo bisogno post lockdown è La Grande Luna dove si potrà degustare

Specialità cinesi, i must giapponesi ma anche i piatti della tradizione italiana, senza tralasciare la possibilità di farsi cuocere al momento carne, pesce e verdure. Tante proposte per accontentare ogni palato, anche i più esigenti ad un prezzo eccezionale.

E per chi volesse concedersi una sfiziosa pausa pranzo, La Grande Luna propone dal lunedì al venerdì, un menù al costo di 9 euro e 90 mentre il sabato e la domenica di 12 euro e 90.

Il ristorante La Grande Luna riaperto a inizio luglio, grazie all’ampio locale, climatizzato, è in grado di rispettare tutte le norme previste dal DPCM. Un ampio parcheggio consente inoltre un facile accesso al ristorante.

Per informazioni:
Ristorante “La Grande Luna”
Località Grand Chemin 209
Saint-Christophe

Aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 23.

Tel. 0165 516055
Cell. 331 9127288

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>