Contenuto Pubblicitario

WGS Real Estate, il mercato “internazionale” delle seconde case di pregio sbarca in Valle d’Aosta

La società inglese, da alcuni mesi in Valle d’Aosta, con un team tutto italiano,è in grado di assistere con professionalità, competenza e passione chi vuole vendere immobili di lusso che si contraddistinguono per caratteristiche esclusive e location.
casa
Pubbliredazionali

Scandinavi, inglesi, francesi, svizzeri ma anche americani. Il turismo in Valle d’Aosta da alcuni anni parla sempre più straniero.

Nel 2018 con 1,5 milioni di presenze gli ospiti stranieri hanno rappresentato oltre il 42% del totale. Negli ultimi 10 anni le presenze sono aumentate del 54% circa.

La Valle d’Aosta è diventata non solo la meta per una vacanza, ma anche terra prediletta di investimenti. Gressoney, Courmayeur, Champoluc, Cervinia e Valtournenche le località scelte predilette per regalarsi la seconda casa dei sogni.

Ed è in questi “angoli di paradiso” che si sta concentrando l’attività di WGS Real Estate, la società inglese presente da alcuni mesi in Valle d’Aosta con un team tutto italiano, che vanta una lunga esperienza sul campo.

WGS è in grado di assistere con professionalità, competenza e passione chi vuole vendere immobili di lusso che si contraddistinguono per caratteristiche esclusive e location.

Sede a Londra ma presente su un mercato internazionale, WGS è in grado di promuovere gli immobili di pregio valdostani all’estero ma anche di assistere o farsi carico di operazioni immobiliari con l’acquisto di rustici o terreni edificabili.

WGS offre inoltre un prezioso supporto consulenziale, guidando il cliente in tutti i passaggi, per agevolare il processo decisionale, fino al rogito notarile.

Per informazioni:
WGS | Real Estate
T | +39 3381275247 | +44(0)20 31375067
www.wgsrealestate.com | revelli@wgsrealestate.com

0 risposte

  1. Buongiorno.
    Articolo molto utile ma i contatti di WGS Real Estate per le informazioni non sembrano attivi.
    C’è modo di saperne di più.
    Grazie mille
    Augurandovi buon lavoro saluto cordialmente.
    Mara

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte