A Lo Pan Nër una settimana di promozione del biologico

Da sabato 7 a sabato 14 maggio compresi tutti gli acquisti effettuati nella sede di Via Parigi 240 godranno di uno sconto del 10%.
Cooperativa Lo Pan Ner - Punto vendita Via Parigi
Società

Con l’obiettivo di avvicinare i cittadini ad una sana alimentazione la Cooperativa Lo Pan Nër, propone una settimana di promozione del biologico. Da sabato 7 a sabato 14 maggio compresi tutti gli acquisti effettuati nella sede di Via Parigi 240 godranno di uno sconto del 10%. 

"Scegliere un’alimentazione biologica significa credere nel rispetto delle persone e della natura in cui si vive e abbracciare uno stile di vita sostenibile, che abbia cura della terra, degli animali, della salute e del benessere delle persone e consenta un futuro migliore per tutti" si legge in una nota. 

La cooperativa Lo Pan Nër offre anche prodotti biologici di aziende locali (quindi anche Km 0) che credono negli stessi valori che la cooperativa promuove da sempre.

"I prodotti biologici, oltre che per la certificazione, si distinguono dai convenzionali perché sono fortemente intrecciati con alti valori etici: sono alla base di una sana e corretta alimentazione, rispettosa della stagionalità dei prodotti acquistati e sostengono la crescita delle piccole aziende; derivano da pratiche agronomiche che conciliano produzione e ambiente e che curano il suolo senza utilizzare fertilizzanti e diserbanti chimici di sintesi, insetticidi e anticrittogamici, ma adottando pratiche rispettose dell’ambiente".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società