A Skyway Monte Bianco arrivano i dolci di Titti Traina e Paolo Griffa
Gustare un dessert Monte Bianco ammirando sua maestà il Monte Bianco. E’ quanto offre ora Skyway Monte Bianco, dove è da poco arrivata “la pasticceria più alta d’Italia”.
Titti Traina e Paolo Griffa al Caffè Nazionale di Aosta firmano una linea esclusiva di viennoiseries e di monoporzioni disponibili tutta l’estate; la linea è pensata con alcune materie prime di qualità del territorio — mirtilli, miele, polenta e mele — creata anche per chi è intollerante al glutine ed evoca nelle sue forme i paesaggi alpini della Valle d’Aosta.
“Titti ed io siamo legati allo Skyway e a Courmayeur dal 2017; – spiega Paolo Griffa – abbiamo pensato ad una linea dedicata all’alta montagna nei sapori e nelle forme — usiamo mele, polenta, panna, mirtilli locali – fino alla monoporzione a forma di funivia che unisce gioco ed gola”
Le viennoiseries e le monoporzioni sono disponibili al bar alla partenza della funivia, anche per l’asporto, al Pavillon a 2.173 metri e a Punta Helbronner a 3.466 metri di altitudine per una pausa pranzo in quota.