AL-ANON/ALATEEN CELEBRA LA 4° FESTA DELLA GRATITUDINE E IL 25° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DEI GRUPPI IN VALLE D’AOSTA

L'associazione Al-Anon/Alateen Per familiari e amici di alcolisti organizza per il prossimo 12 giugno 2005 la 4° Festa della Gratitudine e il 25° anniversario della nascita dei gruppi in Valle d?Aosta presso il Centro Polivalente...
Società

L’associazione Al-Anon/Alateen Per familiari e amici di alcolisti organizza per il prossimo 12 giugno 2005 la 4° Festa della Gratitudine e il 25° anniversario della nascita dei gruppi in Valle d?Aosta presso il Centro Polivalente di Fénis
. In questa occasione verrà organizzato un incontro di pubblica informazione (con orario 9,00-12.30) dal tema Camminiamo insieme.
Interverranno: i coordinatori dei Servizi generali, i Servitori dell’Area, i membri di Alcolisti Anonimi, alcuni professionisti.

Alle 14.30 sono in programma degli interventi sul tema Camminiamo insieme in Alanon/Alateen.

Al-Anon/Alateen è un?associazione di famigliari ed amici di alcolisti che si riuniscono per condividere e per tentare di risolvere i problemi comuni. Alateen, parte integrante dei Gruppi Famigliari Al-Anon, è formata da adolescenti la cui vita è stata sconvolta dall?alcolismo di un membro della famiglia o di un amico intimo.
Al-Anon e Alateen hanno un solo scopo: aiutare i famigliari e gli amici degli alcolisti. L?associazione offre accoglienza e conforto alle famiglie degli alcolisti e da comprensione ed incoraggiamento all?alcolista. Sono circa 410 i gruppi in tutta Italia suddivisi in Valle d?Aosta nei gruppi presenti ad Aosta, Morgex, Saint-Vincent ed Arnad.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte