Al Castello Gamba di Châtillon il mago Silvan dà il via all’estate magica valdostana
La magia sbarca oggi in Valle d’Aosta. Anche quest’anno l’Office régional du Tourisme propone una serie di appuntamenti per grandi e piccini targati Masters of Magic.
Ad aprire la serie di eventi sarà alle 17 di oggi al Castello Gamba di Châtillon il mago Silvan con un caffé letterario, condotto dal direttore artistico, Walter Rolfo. L’iniziativa sarà replicato il 28 luglio al Forte di Bard con il mago comico Raul Cremona.
Accanto alla novità dei caffé letterari ritornano gli Street Magic. Il primo appuntamento è in programma domenica in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint -Vincent, il 31 luglio nel piazzale Mognod di Torgnon, il primo agosto in piazza Chanoux a Etroubles e il 2 agosto in piazza Chanoux a Cogne.
L’8 agosto Walter Rolfo presenterà invece all’auditorium della Comunità montana Gran Combin di Gignod lo spettacolo "Inganni
Revolution".
Infine per i piccoli aspiranti maghi ritorna Brusson, il 12 e 13 agosto, in località Laghetto, il Summer Magic Camp, il laboratorio per bambini e ragazzi da 6 a 13 anni.
I programmi completi degli eventi sono disponibili presso Uffici del Turismo e su www.lovevda.it