Al Giacosa serata, gratuita, con Patrick Mittiga e la sua “crew”

Dalle 21 la Consulta per le pari opportunità e il Consiglio regionale organizzano la serata “8 marzo, musica e parole per le donne”. Oltre alla musica vi sarà spazio, durante la serata, per momenti di poesia e riflessione, insieme ad alcune cantanti.
Patrick Mittiga
Società

Ha deciso di festeggiare in musica e poesia l’8 marzo il Consiglio regionale della Valle d’Aosta e la Consulta per le pari opportunità. Al Teatro Giacosa, dalle ore 21, con ingresso gratuito, si svolgerà lo spettacolo “8 marzo, musica e parole per le donne”. La serata, in ricordo di Barbara Cirabisi, medico e componente della Consulta regionale scomparsa a fine dicembre 2012, vedrà l’esibiizone di Patrick Mittiga e la sua “crew” composta di sette elementi:Guido Gressani alla batteria, Paolo Ricca al pianoforte, Andrea Manzo al basso, Gianni Virone e Simone Arlorio ai sassofoni, Massimo Vezzoso alla tromba, Halliki Nummert voce. Oltre alla musica vi sarà spazio, durante la serata, per momenti di poesia e riflessione, insieme ad alcune cantanti che, come ospiti, si avvicenderanno sul palcoscenico del Giacosa. Interverranno il Presidente del Consiglio Valle, Emily Rini, e la Presidente della Consulta regionale per le pari opportunità, Luciana Blanc-Perotto.

"ll Consiglio Valle – sottolinea in una nota Emily Rini – ha voluto affiancare la Consulta regionale in questa iniziativa volta a mettere in evidenza una veste diversa di questa festa che valorizza il ruolo e il valore della donna nella società, senza strumentalizzazioni né eccessivi vittimismi."

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte