Al via domani, lunedì 23 luglio, le iscrizioni al corso di laurea in infermieristica di Aosta

Si aprono domani, lunedì 23 luglio, le iscrizioni al primo anno del corso triennale di laurea in infermieristica di Aosta. 20 i posti disponibili, riservati ai studenti residenti in Valle d'Aosta. Le...
Società

Si aprono domani, lunedì 23 luglio, le iscrizioni al primo anno del corso triennale di laurea in infermieristica di Aosta.
20 i posti disponibili, riservati ai studenti residenti in Valle d’Aosta.
Le preiscrizioni al corso, possono essere effettuate entro il prossimo 24 agosto, presso il centro immatricolazioni dell’Università degli Studi di Torino, in corso d’Azeglio, 15/B, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 16, o on line sul sito www.unito.it.

L’iscrizione al primo anno del corso di laurea in infermieristica di Aosta è subordinata al superamento di una prova di accertamento della conoscenza della lingua francese, che si svolgerà ad Aosta, presso la sede del Corso di Laurea in Infermieristica, il giorno 5 settembre 2007, alle ore 9.
I candidati risultati idonei alla prova potranno sostenere in seguito il test di ingresso per l’accesso al corso, in programma il prossimo 10 settembre a Torino.

2.600 euro annui, l’assegno di formazione professionale che verrà erogato dalla regione agli studenti iscritti al corso di laurea in infermieristica, residenti ed effettivamente domiciliati in Valle d’Aosta.

Per informazioni rivolgersi al Corso di Laurea in Infermieristica, in via Saint-Martin-de-Corléans, 248, ad Aosta (telefono 0165 546037 – 546036), o sui siti internet: www.ausl.vda.it oppure www.regione.vda.it/sanita. e-mail: cli.ao@uslaosta.com.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte