Al via le iscrizioni al corso per maestri di mountain bike

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per venerdì 14 gennaio 2011. Il percorso si svolgerà indicativamente nel periodo febbraio - giugno 2011 e avrà una durata di 120 ore.
Società

Sono aperti i termini per partecipare al prossimo corso di abilitazione professionale maestri di mountain bike. Il corso, che ha una durata di 120 ore e che si svolgerà indicativamente nel periodo febbraio – giugno 2011, è rivolto ad un massimo di 30 partecipanti.

Fra gli altri requisiti, è necessario essere in possesso della tessera di abilitazione all’esercizio della professione di maestro di mountain bike e di ciclismo fuoristrada, rilasciata dalla Federazione ciclistica italiana.

L’ammissione agli esami finali del corso di abilitazione è subordinata alla frequenza di almeno l’80% delle ore di lezione previste al netto dei crediti formativi eventualmente riconosciuti. La quota di iscrizione per i corsisti è di 200 euro, IVA inclusa.

I moduli per la domanda di iscrizione, così come ulteriori informazioni sull’iniziativa, sono disponibili all’indirizzo internet www.regione.vda.it alla voce “Turismo-Operatori” e poi “Maestri di mountain bike”oppure possono essere ritirati all’Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti – Servizio formazione, qualificazione e sviluppo delle professioni turistiche e del commercio, in Piazza Narbonne n. 3 ad Aosta, in orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per venerdì 14 gennaio 2011, non oltre le ore 12, pena la non ammissione al corso. Le domande inviate per posta e non pervenute nei termini suddetti non saranno ammesse, anche se recanti il timbro postale con data anteriore alla scadenza.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società