Sarà possibile anche oltre l’11 di ottobre ritirare la tessera che consente l’accesso ai nuovi terminali informatizzati degli Ecocentri di MontFleury e di via Caduti del Lavoro.
A partire dal 12 gennaio 2015, inoltre, la tessera dovrà anche essere utilizzata dai residenti nel centro di Aosta (l’elenco delle vie è disponibile sul sito www.quendoz.it), per conferire i rifiuti nei Punti Tecnologici di Raccolta, in via di costruzione, a eccezione della raccolta del cartone che rimarrà domiciliare.
La tessera – che deve essere prenotata al numero verde 800.778797 oppure all’indirizzo di posta elettronica direzione@quendoz.it – potrà essere ritirata esclusivamente nel punto di front office dell’Isola ecologica di via Caduti del Lavoro nel giorno e nell’ora indicati dall’operatore all’atto della prenotazione.
Si ricorda che le Isole ecologiche di via Caduti del Lavoro e di località Montfleury osservano il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Chiusura domenica e festivi.