Aosta, ripartono i lavori del teleriscaldamento. Dal 14 marzo chiusa via Monte Vodice

Questa mattina i tecnici del Comune e quelli di Telcha si sono incontrati sul programma di lavori del 2016.
Società

Con la fine dell’inverno ripartono ad Aosta i lavori del teleriscaldamento. La prima zona interessata dagli scavi è quella del tratto tra via Monte Vodice, compreso tra via St Martin e via Monte Pasubio che comporteranno, a partire dal 14 marzo 2016 la chiusura di via Monte Vodice.

Questa mattina i tecnici del Comune e quelli di Telcha si sono incontrati sul programma di lavori del 2016. Al tavolo di lavoro hanno partecipato, oltre all’ Assessore comunale all’Ambiente e all’Urbanistica Delio Donzel, al dirigente Marco Framarin, al dirigente della Polizia Locale, Comandante Marco Fiore, i tecnici del Comune, i rappresentanti di Telcha, di Aps, della Svap e dell’Ascom Confcommercio.

Nei prossimo giorni Telcha presenterà lo specifico progetto esecutivo, da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale, che prevede tra l’altro nel corso dell’anno di circa 50 nuovi allacci.

"Per quanto concerne il programma dei ripristini definitivi nelle vie interessate dai lavori del lotto n. 2 nel 2015 il gruppo di lavoro ha ritenuto opportuno esaminare nel dettaglio la problematica in un tavolo tecnico, che sarà convocato per la prossima settimana, in maniera tale da coinvolgere altre società gestrici di pubblici servizi" spiega una nota del Comune.

Durante l’incontro i rappresentanti dei commercianti hanno chiesto una comunicazione e informazione tempestiva per permettere alle diverse attività commerciali che saranno toccate dall’impatto dei cantieri.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società