Befana, in Cittadella festa per la fine delle vacanze scolastiche

Il programma dell'evento si aprirà alle 10 presso la Sala Expo1 con Aosta Iacta Est che fino alle 19 proporrà il nuovo “Hard Gamers’ Day”, giornata dedicata ai giochi da tavola più impegnativi.
Cittadella dei giovani
Società

Doppi festeggiamenti domani, mercoledì 6 gennaio, alla Cittadella dei giovani di Aosta. Oltre all’Epifania la giornata sarà l’occasione per salutare la fine delle vacanze scolastiche e il rientro a scuola.

Il programma dell’evento si aprirà alle 10 presso la Sala Expo1 con Aosta Iacta Est che fino alle 19 proporrà il nuovo “Hard Gamers’ Day”, giornata dedicata ai giochi da tavola più impegnativi, con partite che superano le tre ore e diventano epiche. Per organizzarsi al meglio, serve iscriversi a info@aostaiactaest.it o consultate il sito aostaiactaest.it per l’elenco completo dei giochi!

Alle 12 presso la Caffetteria della Cittadella spazia a “La Befana è Oldschool”, primo torneo di Oldschool Valle d’Aosta (torneo Magic). Al primo classificato andrà City in a bottle (ARABIAN NIGHT), al secondo classificato: Recall GD (Legends) mentre al terzo classificato: Demonic Tutor (Unlimited) e al quarto classificato: 2x Fellwar stone GD (The Dark).

Dalle 16,30 presso la Caffetteria della Cittadella merendone mentre al Teatro della Cittadella dalle 16 alle 19.30 laboratorio di musicazione sul cartone animato “Tulips Shall Grow” per grandi e bambini a cura dell’Associazione Culturale Tamtando.

Infine alle ore 21,00 presso il Teatro della Cittadella esibizione dei partecipanti al laboratorio “Le pompier des folies bergère” musicato da Iubal e “Hard Luck” di Buster Keaton musicato da Davide Tosello & Kedive.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte