BravoGrazie 2006: 24 comici da tutta Italia per la Champions League del Cabaret

BravoGrazie, la Champions League del Cabaret, torna al Palais di Saint Vincent il 13 e il 14 gennaio prossimi per la 13esima edizione. Si tratta di una manifestazione attesa dai cultori del genere, dagli addetti ai lavori e da...
Società

BravoGrazie, la Champions League del Cabaret, torna al Palais di Saint Vincent il 13 e il 14 gennaio prossimi per la 13esima edizione. Si tratta di una manifestazione attesa dai cultori del genere, dagli addetti ai lavori e da chi sarà protagonista sul palco della cittadina termale: i comici italiani.
Dopo anni BravoGrazie ha assunto un ruolo importante e di rilievo nel panorama della comicità: è da questa manifestazione che sono emersi artisti quali Luciana Littizzetto, Enrico Bertolino, Franco Neri, Max Pisu; Ficarra e Picone e altri.
Anche quest’anno i fratelli Claudio e Vincenzo Calì, ideatori e patron della manifestazione, hanno selezionato i migliori 24 aspiranti comici, vincitori dei 18 festival che si sono svolti durante l’anno in diverse località italiane e che si contenderanno l’ambito premio ?Ettore Petrolini? .
?Oltre ai vincitori quest’anno abbiamo ripescato giovani comici che meritavano di essere presenti a questa edizione? ha commentato Claudio Calì, in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione.
A condurre questa edizione saranno la show girl Elena Santarelli, che dopo il successo ottenuto alla partecipazione dell’Isole dei Famosi aveva manifestato il desiderio di condurre un programma comico. I fratelli Calì l’hanno accontentata. A seguirla e a darle consigli sul palco sarà Bruno Gambarotta, ?anziano Rai?, come gli piace definirsi.

Venerdì 13 gennaio 2006
I 24 comici di BravoGrazie si esibiranno per sottoporsi al giudizio di una giuria di addetti ai lavori.

Sabato 14 gennaio 2006
I finalisti si esibiranno e si sottoporranno al voto del pubblico, vero giudice della manifestazione.
Ogni spettatore, infatti, imbucherà un gettone nel contenitore corrispondente al comico che avrà preferito. Sarà poi la macchina conta voti a decretare il campione di questa edizione.

Prenotazioni
L’entrata è gratuita. Occorre prenotare i posti inviando una mail all’indirizzo: info@promoval.it oppure un fax al numero 0165 239538, nonché la data o le date scelte. Al massimo sarà possibile prenotare 4 posti per ogni nominativo. Bisognerà infine, dopo la conferma del posto, presentarsi nelle relative serate entro e non oltre le ore 21.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte