BravoGrazie 2006: 24 comici da tutta Italia per la Champions League del Cabaret

04 Gennaio 2006

BravoGrazie, la Champions League del Cabaret, torna al Palais di Saint Vincent il 13 e il 14 gennaio prossimi per la 13esima edizione. Si tratta di una manifestazione attesa dai cultori del genere, dagli addetti ai lavori e da chi sarà protagonista sul palco della cittadina termale: i comici italiani.
Dopo anni BravoGrazie ha assunto un ruolo importante e di rilievo nel panorama della comicità: è da questa manifestazione che sono emersi artisti quali Luciana Littizzetto, Enrico Bertolino, Franco Neri, Max Pisu; Ficarra e Picone e altri.
Anche quest’anno i fratelli Claudio e Vincenzo Calì, ideatori e patron della manifestazione, hanno selezionato i migliori 24 aspiranti comici, vincitori dei 18 festival che si sono svolti durante l’anno in diverse località italiane e che si contenderanno l’ambito premio ?Ettore Petrolini? .
?Oltre ai vincitori quest’anno abbiamo ripescato giovani comici che meritavano di essere presenti a questa edizione? ha commentato Claudio Calì, in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione.
A condurre questa edizione saranno la show girl Elena Santarelli, che dopo il successo ottenuto alla partecipazione dell’Isole dei Famosi aveva manifestato il desiderio di condurre un programma comico. I fratelli Calì l’hanno accontentata. A seguirla e a darle consigli sul palco sarà Bruno Gambarotta, ?anziano Rai?, come gli piace definirsi.

Venerdì 13 gennaio 2006
I 24 comici di BravoGrazie si esibiranno per sottoporsi al giudizio di una giuria di addetti ai lavori.

Sabato 14 gennaio 2006
I finalisti si esibiranno e si sottoporranno al voto del pubblico, vero giudice della manifestazione.
Ogni spettatore, infatti, imbucherà un gettone nel contenitore corrispondente al comico che avrà preferito. Sarà poi la macchina conta voti a decretare il campione di questa edizione.

Prenotazioni
L’entrata è gratuita. Occorre prenotare i posti inviando una mail all’indirizzo: info@promoval.it oppure un fax al numero 0165 239538, nonché la data o le date scelte. Al massimo sarà possibile prenotare 4 posti per ogni nominativo. Bisognerà infine, dopo la conferma del posto, presentarsi nelle relative serate entro e non oltre le ore 21.

Exit mobile version