Carmela Fontana ha rassegnato le dimissioni

09 Maggio 2006

Con una lettera al sindaco Guido Grimod, Carmela Fontana (Ds-GV), Assessore alle Politiche sociali del Comune di Aosta, ha rassegnato le dimissioni con decorrenza da mercoledì 10 maggio prossimo.
Carmela Fontana passa così dalla maggioranza in Consiglio comunale alla minoranza in Consiglio regionale per subentrare a Roberto Nicco, eletto Deputato.
Nell’esprimere a Carmela Fontana un sentito ringraziamento per l’attività svolta sino ad oggi nell’ambito della Giunta comunale – commenta, in una nota, il sindaco – tengo a formularle i migliori auguri di un’esperienza positiva in seno al Consiglio regionale, certo che saprà mettere a frutto le competenze acquisite in un campo tanto delicato, come quello delle politiche sociali, e che ciò possa inoltre tradursi in un’attenzione particolare nei confronti delle tematiche che coinvolgono il Comune di Aosta“. Al posto di Carmela Fontana in Consiglio comunale di Aosta dovrebbe entrare Antonello Parisi, mentre l’incarico di assessore ai Servizi Sociali non è ancora stato assegnato.

Exit mobile version