Celebrazioni eucaristica per Maria Bonino

Una celebrazione eucaristica in suffragio di Maria Bonino, il medico stroncato dal virus di Marbrug alcuni giorni fa in Angola. Sarà il vescovo di Aosta, Mons. Giuseppe Anfossi, a presiedere la celebrazione martedì prossimo 5 aprile...
Società

Una celebrazione eucaristica in suffragio di Maria Bonino, il medico stroncato dal virus di Marbrug alcuni giorni fa in Angola. Sarà il vescovo di Aosta, Mons. Giuseppe Anfossi, a presiedere la celebrazione martedì prossimo 5 aprile alle 20,30 presso la Cattedrale di Aosta.
La pediatra, originaria di Biella, era in servizio presso l?Ospedale Beauregard di Aosta, ma da tre anni era in aspettativa e svolgeva attività di volontaria per l’Ong ‘Medici con l?Africa Cuamm’, espressione missionaria della diocesi di Padova.
‘Il Vescovo di Aosta – si legge in una nota diffusa dalla curia – desidera ricordare nella preghiera, assieme all?intera Diocesi, una donna che, da vera cristiana, ha scelto il servizio dei fratelli bisognosi fino al sacrificio della propria vita. Questo ha fatto senza clamore, morendo in semplicità e silenzio da vera missionaria e da testimone della fede’.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società