Châtillon, attivo il centro di ascolto e accompagnamento Un Seme nel Cuore

Il centro, nato in seno alla Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Châtillon, guidata dal pastore René Tonelli, è nato con l'obiettivo di orientare e accompagnare chi necessita di punti di riferimento e di interlocutori.
Società

Dal 02 maggio, ogni lunedì dalle ore 17.30 alle 18.30 in Piazza Monsignor Duc 45 a Châtillon, è attivo il nuovo centro di ascolto e di accompagnamento “Un Seme nel Cuore”.

Il centro, nato in seno alla Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Châtillon, guidata dal pastore René Tonelli, è nato con l’obiettivo di orientare e accompagnare chi necessita di punti di riferimento e di interlocutori che restituiscano alle persone la speranza di un cambiamento.

"Il progetto di volontariato sociale cristiano nasce dopo un lavoro di ricerca e di confronto con il settore sociale del territorio della media valle – si legge in una nota –  e si pone l’obiettivo di prendersi carico di storie di sofferenza e di stabilire relazioni vive e significative, essenziali per un’autentica accoglienza. Il desiderio è di poter anche collaborare con le diverse realtà operanti sul territorio nell’ambito della solidarietà sociale, al fine di individuare le soluzioni più indicate e fornire risposta ai bisogni delle persone".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte