Châtillon, attivo il centro di ascolto e accompagnamento Un Seme nel Cuore

Il centro, nato in seno alla Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Châtillon, guidata dal pastore René Tonelli, è nato con l'obiettivo di orientare e accompagnare chi necessita di punti di riferimento e di interlocutori.
Società

Dal 02 maggio, ogni lunedì dalle ore 17.30 alle 18.30 in Piazza Monsignor Duc 45 a Châtillon, è attivo il nuovo centro di ascolto e di accompagnamento “Un Seme nel Cuore”.

Il centro, nato in seno alla Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Châtillon, guidata dal pastore René Tonelli, è nato con l’obiettivo di orientare e accompagnare chi necessita di punti di riferimento e di interlocutori che restituiscano alle persone la speranza di un cambiamento.

"Il progetto di volontariato sociale cristiano nasce dopo un lavoro di ricerca e di confronto con il settore sociale del territorio della media valle – si legge in una nota –  e si pone l’obiettivo di prendersi carico di storie di sofferenza e di stabilire relazioni vive e significative, essenziali per un’autentica accoglienza. Il desiderio è di poter anche collaborare con le diverse realtà operanti sul territorio nell’ambito della solidarietà sociale, al fine di individuare le soluzioni più indicate e fornire risposta ai bisogni delle persone".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati