Claudio Latino è il nuovo Segretario nazionale Aido

27 Giugno 2016

Claudio Latino è il nuovo Segretario nazionale Aido. A deciderlo è stato il Consiglio Nazionale associativo nel corso della riunione di sabato 25 Giugno 2016.

"Per la nostra Associazione" spiega in una nota Claudio Latino "tale nomina rappresenta una grande soddisfazione personale e un altrettanto forte riconoscimento per il grande lavoro svolto da Aido Valle d’Aosta in questi anni. Ci abbiamo messo cuore e testa e i risultati sono arrivati….Contavo e contavamo sul solo voto della nostra regione mentre sulla mia persona sono giunti i voti di una gran parte degli oltre 100 delegati territoriali". Latino, condividerà la guida dell’Aido Nazionale, insieme alla Presidente Flavia Petrin del Veneto.

"Il nuovo incarico affidatomi è molto impegnativo, e comporterà il continuo rapporto col mondo associativo e istituzionale nazionale – conclude Latino –  ma le sfide rappresentano da sempre, almeno per quanto mi riguarda, nuovi stimoli, nuovi traguardi che intendo raggiungere con il sostegno dell’Aido Valle d’Aosta e della comunità valdostana".

Exit mobile version