Con la vittoria dell’Italia e del Brasile si è aperto il Trofeo internazionale Vda di pallavolo femminile

Ha preso il via ieri il Terzo Trofeo internazionale Valle d'Aosta di pallavolo femminile, manifestazione organizzata da Courmayeur Events in collaborazione con il Comune di Courmayeur, gli operatori turistici del Consorzio Valle...
Società

Ha preso il via ieri il Terzo Trofeo internazionale Valle d’Aosta di pallavolo femminile, manifestazione organizzata da Courmayeur Events in collaborazione con il Comune di Courmayeur, gli operatori turistici del Consorzio Valle del Monte Bianco, l’Aiat Monte Bianco e finanziata dall’Assessorato regionale al turismo, sport, commercio e trasporti. Quattro le rappresentative che si sfideranno fino al 17 giugno, presso il Forum sport center di Courmayeur. Oltre all’Italia sono presenti le formazioni del Brasile, della Bulgaria e del Giappone.

?Si tratta di un’iniziativa altamente qualificante per la veicolazione turistico-promozionale della Valle d’Aosta – sottolinea l’assessore regionale allo Sport Ennio Pastoret – infatti l’attività programmata è finalizzata anche allo svolgimento della preparazione tecnica e dei ritiri pre-campionati mondiali e pre-olimpici di Pechino 2008, pertanto le squadre nazionali saranno seguite con molta attenzione sia da parte della carta stampata, sia delle televisioni, assicurando alla Valle d’Aosta in generale e alla località di Courmayeur in particolare una interessante ricaduta in termini di promozione turistico-sportiva?

Dopo gli incontri di ieri tra Bulgaria-Brasile e Italia-Giappone che hanno visto, senza sorprese, le vittorie delle carioche e delle azzure, tocca oggi alle 16 a Brasile-Giappone e alle 18 a Bulgaria-Italia.

L’ingresso agli incontri costa 10 euro mentre è gratuito fino a 14 anni.
Per ulteriori info: www.vallemontebianco.it/volley

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati