Concerto per l’Albero di Zaccheo a Morgex

15 Luglio 2013

Concerto di beneficienza domenica 21 luglio, alle ore 21 presso l’Auditorium di Morgex . Dopo il successo ottenuto ad Aosta e a Donnas il gruppo Musicale di Villa Siberia si esibirà nell’ambito della rassegna delle iniziative estive promosse dall’Amministrazione comunale, dalla proloco, dalla biblioteca e dalla parrocchia di Morgex con il sostegno della Fondazione Natalino Sapegno.
Il concerto in cui si esibirà il gruppo di Villa Siberia è realizzato con il contributo della Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta che ha l’obiettivo di promuovere la cultura del dono per migliorare la qualità della vita nella comunità valdostana e favorire lo sviluppo del terzo settore e del volontariato.

Lo spettacolo ad ingresso libero, presentato da Rudi Vallet, oltre ad intrattenere turisti e residenti che vorranno assistervi, ha lo scopo di promuovere e raccogliere fondi per le attività dell’associazione L’Albero di Zaccheo di Aosta che ha l’obiettivo di ristrutturare, grazie all’impegno di numerosi volontari e benefattori, due fabbricati abbondonati da una quindicina di anni in località Plan d’Avie (fraz. Arpuilles) nel comune di Aosta. La casa ristrutturata sarà destinata ad accogliere gruppi, famiglie, disabili, oratori, cooperative sociali, scuole e chiunque abbia voglia di immergersi nella tranquillità della montagna.

Il gruppo musicale di Aosta “Villa Siberia” è composto da una trentina di elementi, sia giovani che adulti, che accumunati dalla passione per la musica e il canto, realizzano concerti a scopi benefici; il gruppo esegue con professionalità brani italiani e stranieri di musica pop e leggera.

 

 

Exit mobile version