CONVEGNO: ?TURISMO IN VIAGGIO.PERSONE E IDEE PER UNA NUOVA OSPITALITA? IN VALLE D?AOSTA?

?Turismo in viaggio. Persone e idee per una nuova ospitalità in Valle d?Aosta? è il titolo di un convegno che si terrà lunedì 3 aprile 2006 alle ore 10 presso la sede del Centro di Servizio per il Volontariato in via Xavier de Maistre...
Società

?Turismo in viaggio. Persone e idee per una nuova ospitalità in Valle d?Aosta? è il titolo di un convegno che si terrà lunedì 3 aprile 2006 alle ore 10 presso la sede del Centro di Servizio per il Volontariato in via Xavier de Maistre n. 19 ad Aosta.

Il convegno, organizzato dall?Ente bilaterale regionale del turismo e dal Consorzio Trait d?Union, vedrà la presentazione del libro ?Organizzare il turismo sociale ? contenuti e metodi per il turismo dello sviluppo? del Professor Flavio Sangalli e di alcuni progetti Fse in corso d?opera (Turismo per tutti, Turismo in rosa, Progettare il turismo di comunità) e di altri che verranno prossimamente avviati (Cosa succede in città, Valtournenche: vacanze da scoprire) inerenti al turismo sociale e allo sviluppo locale.

Interverranno all?incontro l?Assessore regionale al Turismo, Ennio Pastoret, il Presidente dell?Ente bilaterale regionale del Turismo, Raffaele Statti e il Coordinatore del progetto Monteseo, Massimo Giugler.
Dopo il convegno verrà servito un aperitivo presso l?Hotel Europe.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte