Croce rossa, il 1° marzo parte un nuovo corso per volontari

Per iscrizioni e informazioni: www.cri.vda.it dove è disponibile un modulo per le iscrizioni. Altrimenti ci si può presentare direttamente alla Caserma Ramires il 1° marzo, a partire dalle 20.30.
Società

Nuovo corso per volontari della Croce rossa. L’iniziativa partirà il 1° marzo presso la Caserma Ramires dalle 20.30.
"Essere volontario della Croce rossa – spiega una nota – vuole dire donare il proprio tempo agli altri investendosi in un percorso di crescita intorno a 6 aree di azione: servizio ambulanza, attività socio-assistenziali, protezione civile, cooperazione internazionale e diritto internazionale umanitario, azioni per i giovani, raccolta fondi destinata a finanziarie iniziative e progetti di sviluppo destinati ai più vulnerabili. Gli aspiranti volontari si confronteranno con un percorso incentrato sull’approfondimento dell’Associazione e sulle prime nozioni di primo soccorso. Al termine, gli aspiranti entreranno a far parte a tutti gli effetti del più grande network umanitario del mondo, che conta milioni di soci in oltre 120 Paesi del Mondo."

Per iscrizioni e informazioni:  www.cri.vda.it dove è disponibile un modulo per le iscrizioni. Altrimenti ci si può presentare direttamente alla Caserma Ramires il 1° marzo, a partire dalle 20.30.

Per informazioni 3460862070 oppure 3346975165.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società