Croce rossa italiana, aperte le iscrizioni al corso allieve infermiere volontarie

Il corso ha durata biennale ed è orientato a fornire competenze infermieristiche, con particolare attenzione alle problematiche dell’emergenza.
Società

C’è tempo fino al 30 novembre per fare domanda di iscrizione al corso allieve infermiere volontarie della Croce rossa italiana dell’Ispettorato di Aosta. Il corso ha durata biennale ed è orientato a fornire competenze infermieristiche, con particolare attenzione alle problematiche dell’emergenza.

Al termine degli studi viene conseguito il titolo di infermiera volontaria della Croce rossa italiana, abilitante alle funzioni ed attività della professione infermieristica in ambito delle Forze Armate e della Croce Rossa Italiana, equiparato alla qualifica professionale di Operatore socio sanitario specializzato (O.S.S.S). Le candidate in possesso di titoli di studio in ambito sanitario potranno presentare il loro curriculum per valutazione.

Per informazioni: isp.valledaosta@iv.cri.it Sito web Comitato regionale: www.cri.vda.it Facebook: https://www.facebook.com/crvalledaosta/

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società