Da stasera ritorna la neve. I primi fiocchi in Alta Valle

I primi fiocchi sono attesi in Alta Valle mentre da domani mattina la perturbazione dovrebbe interessare tutta la regione, fondovalle compreso. La neve sarà accompagnata da un rialzo delle minime.
Società

Ritorna dalla serata di oggi la neve in Valle d’Aosta. I primi fiocchi sono attesi questa sera in Alta Valle mentre da domani mattina la perturbazione dovrebbe interessare tutta la regione, fondovalle compreso. La neve sarà accompagnata da un rialzo delle minime (le massime si manteranno stabili), oggi ancora su valori "polari" con meno 6 registrati ad Aosta, meno 9 a Pollein, meno 10 nelle principali Valli con punte di meno 18 a Cretaz di Cogne e meno 15 a Cervinia.

La perturbazione concederà una pausa nelle ore centrali di domani mentre venerdì sera dovrebbe riprendere a nevicare. Le nubi lasceranno il posto al sole sabato mattina solo in Media e Bassa Valle mentre in Alta Valle, secondo gli uffici meteo regionali, dovrebbe continuare a nevicare o a piovere. Per il weekend è previsto poi un nuovo rialzo delle temperature.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte