Dal 13 luglio l’Agenzia delle entrate si sposta all’ex Caserma Mottino

A partire da lunedì 13 luglio, i servizi dell’Ufficio territoriale di Aosta - precedentemente in via Trottechien - e dell’Ufficio dedicato all’area Territorio (ex Catasto) si sposteranno in un unico front office in via Monte Vodice.
Società

Cambio di sede per l’Agenzia delle Entrate della Valle d’Aosta. A partire da lunedì 13 luglio, i servizi dell’Ufficio territoriale di Aosta – precedentemente in via Trottechien – e dell’Ufficio dedicato all’area Territorio (ex Catasto) di piazza della Repubblica si sposteranno in un unico front office in via Monte Vodice, all’interno dell’Ex Caserma Mottino.

"L’operazione – si legge in una nota –  rientra in un piano generale di riallocazione degli uffici dell’Agenzia delle Entrate finalizzato al miglioramento dei servizi al pubblico e al contenimento delle spese di gestione. I nuovi uffici di via Monte Vodice consentiranno di avere un unico front office per i servizi ai contribuenti e all’utenza professionale e due piani dedicati alle lavorazioni di back office". Il risparmio per l’Agenzia delle entrate è di 165mila euro all’anno per soli canoni di locazione.

Dal 20 luglio la struttura ospiterà anche il reparto dei Servizi di Pubblicità Immobiliare, attualmente in via Xavier de Maistre.

Con il trasferimento degli uffici presso la nuova sede cambiano anche gli orari di apertura al pubblico. Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dal lunedì al giovedì dalle 14. alle 15. Tutti gli uffici della Direzione regionale della Valle d’Aosta dell’Agenzia delle Entrate sono raggiungibili allo 0165 063111.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte