Dal Rotary Club Aosta donazioni a favore di tre associazioni di volontariato

Destinarie degli ultimi interventi dell'Associazione, per un totale di 10.500 euro donati, sono state l’Associazione Valdostana Paraplegici (AVP), la Disval e “Il Girotondo”.
Roberto Perret, Presidente Rotary Aosta
Società

Due carrozzine pieghevoli per disabili, altri ausili sanitari e contributi per il sostegno di progetti avviati. E’ quanto il Rotary Club Aosta ha donato a favore delle associazioni di volontariato operanti sul territorio valdostano.

“L’attenzione per i bisogni del terzo settore e la solidarietà in generale sono sempre ai primi posti nelle nostre priorità – commenta il Presidente del Rotary Club di Aosta, Roberto Perret – e a fronte di richieste e di esigenze ben precise i soci del Rotary di Aosta hanno sempre risposto con grande compattezza, attingendo dal fondo di solidarietà”.

Destinarie degli ultimi interventi dell’Associazione, per un totale di 10.500 euro donati, sono state l’Associazione Valdostana Paraplegici (AVP) alla quale sono state donate le due carrozzine pieghevoli, oltre che l’acquisto e la posa di un portone elettrificato per un garage ubicato nei pressi della sede dell’associazione, la Disval a cui è stato acquistato un attrezzo (adductor) destinato alla palestra in uso presso il Palaindoor di Aosta e infine “Il Girotondo” che si è vista concedere un contributo a sostegno del progetto “Il cielo in una stanza”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte