Iniziano oggi per chiudersi il 12 aprile le iscrizioni ai soggiorni marini per le persone con disabilità psico-fisiche di età compresa tra i 18 e i 64 anni compiuti. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate, o direttamente compilate, previa presentazione della documentazione richiesta, presso la Cooperativa Sociale Indaco sita in via Bramafam, 26/a ad Aosta.
Sono previsti 5 turni. Il pirmo dal 27 maggio al 10 giugno a Pinarella di Cervia, il secondo dal 30 giugno al 14 luglio a Lignano Sabbiadoro, il terzo dal 20 luglio al 3 agosto e il quarto dal 10 agosto al 24 agosto, sempre a Lignano mentre il quinto dal 31 agosto al 14 settembre a Pinarella di Cervia.
Entro il 6 maggio 2013 sarà reso noto l’esito della graduatoria e la stessa Cooperativa provvederà a darne comunicazione agli interessati unitamente all’importo della quota di contribuzione dell’utente stabilita sulla base dei criteri definiti dalla citata deliberazione di Giunta n. 194/2009. Il modulo di iscrizione ai soggiorni climatici è disponibile sul sito regionale all’indirizzo: www.regione.vda.it/servsociali/disabilita/servizi/soggiorni_climatici/modulistica_i.asp
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Signora Roberta Frescot della Cooperativa Indaco al numero di telefono 0165-33221.