Donna dell’anno: attivo da oggi il voto online

Il Consiglio Valle ha attivato sul blog istituzionale, collocato nel sito ufficiale del Premio “Donna dell’anno” il sistema di votazione via web che assegnerà il riconoscimento “Popolarità” alla più votata dalla “giuria popolare.
Società

Da oggi i cittadini possono scegliere la propria "Donna dell’Anno". Il Consiglio Valle ha infatti attivato sul blog istituzionale, collocato nel sito ufficiale del Premio “Donna dell’anno” il sistema di votazione via web che assegnerà il riconoscimento “Popolarità” alla più votata dalla “giuria popolare”, alla quale andranno 10.000 euro per proseguire nell’attività per la quale è stata segnalata.

Il blog permetterà, si legge in una nota, "un dibattito continuo e aperto con il pubblico e con gli operatori dell’informazione, fornendo tutte le informazioni necessarie, con la possibilità di collegarsi ai vari siti, visionare filmati, foto e le schede delle candidate."

Le finaliste del premio, che verrà assegnato il prossio 30 novembre, sono la giornalista congolese Caddy Adzuba Fauraha, la suora italiana Maria Francesca Leonardi e la francese Sylvie Clapasson.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte