Donnavventura, una 24enne di Villeneuve pronta alla sfida

Sylvie Bochet ha presentato nei giorni scorsi la propria candidatura, realizzando un video-provino. E ora lancia un appello ad amici e conoscenti: "Votatemi perché solo così posso sperare di prendere parte alla trasmissione".
Società

Ha meno di una settimana per sperare di vedere realizzato il proprio sogno: essere una delle prossime cinque protagoniste di Donnavventura, la trasmissione in onda su Rete4.  Sylvie Bochet, 24enne di Villeneuve, ha presentato nei giorni scorsi la propria candidatura, realizzando un video-provino. E ora lancia un appello ad amici e conoscenti: "Votatemi perché solo così posso avere delle chance di prendere parte alla trasmissione". 

Le ragazze più votate saranno infatti chiamate alla selezione, in programma a La Thuile, dal 10 al 12 luglio. 

"Appena ho terminato gli studi – spiega Sylvie – ho iniziato a lavorare e non ho avuto molte occasioni per poter viaggiare, sono, quindi, una persona molto curiosa, pronta a nuove avventure. Vedo questa come opportunità per conoscere nuove realtà ma anche per mettermi in gioco, fianco a fianco con altre ragazze". Commessa presso il negozio Ivat di Courmayeur, Sylvie dedica il suo tempo libero allo sport ."Mi piace arrampicare, sciare e camminare in montagna"

Per poter votare Sylvie c’è tempo fino all’8 luglio, basta registrarsi sul sito e cliccare su vota. Ciascuna persona ha diritto ad esprimere il proprio voto fino a 5 volte al giorno. 

Le selezioni – a cui saranno ammesse un centinaio di ragazze – si svolgeranno dal 10 luglio in località La Promise a La Thuile dove verrà allestito il campo base. Qui le aspiranti concorrenti saranno sottoposte ad una serie di prove di abilità e coraggio. Alla fine soltanto in cinque, selezionate da un’apposita giuria, potranno partire per 100 giorni di pura avventura in giro per il mondo. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte