Due conferenze dell’Associazione Genitori separati

Venerdì 19 ottobre alle ore 17.30 presso il CSV si parlerà di "Devianza e psicopatologia nei casi di separazione e divorzio". Il giorno successivo alle 10, a Palazzo regionale il tema sarà "Il rischio dell’antisocialità nei minori con genitori separati".
Da sinistra Ubaldo Valentini e Thomas Negrello
Società

Doppio appuntamento questa setitmana sul tema delle separazioni e dell’affido dei minori. Venerdì 19 ottobre alle ore 17.30 presso la Sala Convegni del CSV si parlerà di " Devianza e psicopatologia nei casi di separazione e divorzio. I principali disturbi psicopatologici nei quali possono incorrere i figli quando la separazione è conflittuale". Protagoniste dell’appuntamento saranno le psicologhe dott.ssa Patrizia Chiavassa e dott.ssa Paola Agostino. Il giorno successivo, sabato 20 ottobre alle ore 10, a Palazzo regionale lo psicologo Marco Bozzi affronterà il tema de "Il rischio dell’antisocialità nei minori con genitori separati".

Entrambi gli appuntamenti sono organizzati dall’Associazione genitori separati che in questi giorni si sta confrontando con le forze politiche regionali sul fenomeno.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte