Due giorni di seduta per il consiglio comunale di Aosta

Oggi e domani si riunisce il consiglio comunale di Aosta. Tra gli argomenti in discussione l'approvazione del regolamento per l'accesso al servizio locazioni, istituito dal comune. Tra le mozioni rifondazione comunista chiede...
Società

Oggi e domani si riunisce il consiglio comunale di Aosta. Tra gli argomenti in discussione l’approvazione del regolamento per l’accesso al servizio locazioni, istituito dal comune.
Tra le mozioni rifondazione comunista chiede al consiglio comunale che siano le regioni a decidere se inserire sul proprio territorio coltivazioni di organismi geneticamente modificati, Alleanza Nazionale chiede la possibilità di stipulare una convenzione con la società Alpina per dimezzare il costo degli Skipass, Forza Italia sollecita la costruzione di un’università per stranieri.
Infine nelle mozioni dei capigruppo di maggioranza figurano la vendita degli alloggi e il completamento dei lavori al quartiere Cogne e l’adeguamento del piano regolatore comunale al Piano territoriale paesistico.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte