Due lutti per la Valle nel week end

In un incidente stradale accaduto sabato pomeriggio ad Arnad è morto, Luca Vaccari, 31 anni, residente ad Aosta. Il motociclista é andato a sbattere con la propria moto contro un furgone Iveco guidato da Cesare Marchesi,...
Società

In un incidente stradale accaduto sabato pomeriggio ad Arnad è morto, Luca Vaccari, 31 anni, residente ad Aosta. Il motociclista é andato a sbattere con la propria moto contro un furgone Iveco guidato da Cesare Marchesi, di Arnad. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Verrès. I funerali del giovane si svolgeranno martedì 15 marzo alle 15 nella chiesa dell’Immacolata ad Aosta.

Un altro lutto ha colpito nel week end la Valle. Si tratta di Carlo Benzo, 81 anni. Ingegnere e politico, dal 1963 al1978 era stato consigliere regionale nelle file della Democrazia Cristiana e nei Democratici Popolari. Dal 1966 al 1968 assessore all’Industria e dal 1970 al 1974 assessore alla Sanità. Fu il primo presidente del Comitato regionale della Pallavolo. I suoi funerali si svolgeranno martedì in Cattedrale ad Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte