Equitazione: bene Barrovecchio 1° ex aequo, meno fortunato Pitti a Nancy

Franco Pitti, del Circolo Ippico San Maurizio, impegnato sabato scorso nell'internazionale a Nancy (Francia) in sella a Rais Du Mirabelle è stato eliminato al controllo veterinario prima dell'ultimo giro di percorso nella 119...
Società

Franco Pitti, del Circolo Ippico San Maurizio, impegnato sabato scorso nell’internazionale a Nancy (Francia) in sella a Rais Du Mirabelle è stato eliminato al controllo veterinario prima dell’ultimo giro di percorso nella 119 chilometri. Il suo cavallo aveva una zoppia ed era troppo stanco per continuare la gara.
Meglio è andata ai cavalieri e amazzoni della Società Ippica Valdostana impegnata con due squadre rispettivamente a Busto Arsizio in una tappa del Trofeo nazionale Unire e a Cuceglio (Torino) al Circolo ippico “L’ippogrifo”, in un concorso nazionale C.
Nella tappa UNIRE di salto ostacoli buon primo posto ex aequo per Alberto Barrovecchio in sella a Sax della Nuova nella categoria esordienti. 10° posto per Niccolò Bettiol su Olimpia del Vergante nella C120 e 12° posto per Pietro Cardillo su Monet nella C130.
Nel nazionale “C” i migliori risultati sono stati : 2° posto per Elisa Favre in sella a Velasco in C130; 5° posto per Claire Martinet in sella a Le Grand in B110; 8°posto per Elsa Calderon su Piruette sempre in B110

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte